I detersivi alla spina Delizia al Salone del Franchising di Milano 7 – 10 novembre 2014

By 7 novembre 2014 News Delizia No Comments
Salone-Franchising-Milano-Alcott

Napoli, 20 ottobre – Delizia, il marchio di proprietà di CLEM detergenti, parteciperà al Salone del Franchising di Milano in programma dal 7 al 10 novembre 2014 presso Fieramilanocity.

CLEM è un’azienda con esperienza trentennale nella produzione di detersivi alla spina per uso domestico e industriale. Costantemente alla ricerca di formule innovative per la creazione di prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo, l’azienda – con il suo brand Delizia oggi noto nel settore sia a livello nazionale che internazionale – offre detergenti che rispettano ampiamente gli standard qualitativi ma con un occhio di riguardo alla tutela della natura.

Tutti i prodotti sono conformi alla normativa H.A.C.C.P., concentrati e biodegradabili al 90%, permettendo così a chi li acquista di rispettare l’ambiente, il futuro del pianeta per i nostri figli.

In particolare, negli ultimi anni l’azienda ha concentrato le forze sul progetto di produzione e distribuzione di detersivo sfuso attraverso la costruzione del canale di vendita al dettaglio. Attraverso una rete di agenti e consulenti aziendali l’azienda è attualmente impegnata in un programma di sviluppo di punti vendita a marchio Delizia, i “Delizia Point”. Ma non solo: l’azienda dà la possibilità a chi ha già una propria attività con una propria insegna di introdurre il prodotto Delizia attraverso un corner appositamente studiato. In questo caso l’azienda richiede uno spazio di circa 20 mq da dedicare al prodotto Delizia, area che sarà opportunamente brandizzata, l’inserimento dell’insegna all’esterno del punto vendita e ovviamente il rispetto del listino prezzi aziendale.

Per entrambe le tipologie di affiliazione è previsto un investimento iniziale di circa 5.500 euro (negozio con modalità di spillatura a caduta), oppure di un investimento iniziale di circa 20.000 euro (negozio con modalità di spillatura automatizzata). In entrambe le tipologie di affiliazione è prevista la fornitura completa di prodotti, attrezzature, mobili e arredi.

Per l’apertura di un punto vendita è prevista una superficie media di almeno 30 mq ubicata in un centro con una densità di popolazione non inferiore ai 5.000 abitanti. L’azienda consiglia che il negozio sia ubicato in una zona della città con elevata attività commerciale. Lo sviluppo del format procede in maniera molto rapida sia in Italia sia all’estero. Per questo Delizia ha deciso di partecipare al Salone del Franchising di Milano. La distribuzione di prodotti alla spina è molto apprezzata da consumatori e istituzioni, infatti il progetto riesce a combinare qualità e risparmio per il consumatore e per l’ambiente.

L’utilizzo della spina riduce anche i trasporti e quindi l’inquinamento proveniente dallo spostamento delle bottiglie vuote verso la discarica.
Buona parte delle bottiglie viene prodotta in P.E.T., e bruciare 1 Kg di PET (dopo averlo portato a destinazione) produce: 40 g di idrocarburi,
25 g di ossidi di zolfo,
18 g di monossido di carbonio e
2,3 kg di anidride carbonica.
Un attento e consapevole utilizzo della spina può fare molto per la salvaguardia ambientale.

Al nostro stand D19 il gruppo commerciale di CLEM sarà pronto a dare tutte le informazioni necessarie a imprenditori e giovani in cerca di occupazione che vogliono cimentarsi nel business del detersivo alla spina, progetto innovativo dalle interessanti marginalità e con bassissimi investimenti iniziali. Anche questo è l’impegno di Delizia per i giovani: offrire loro una opportunità di auto-impiego.

Il marchio Delizia ha raggiunto ottimi livelli di notorietà grazie agli investimenti e alle strategie di marketing adottate dall’azienda la quale è presente come sponsor su molti campi di calcio di Serie A nonché sponsor della famosa trasmissione di Canale 5 “Grande Fratello” a cui l’azienda ha fornito i prodotti nel corso della scorsa stagione. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un marchio forte, noto e riconoscibile.

 

Ufficio Stampa:
VitaminMarketing 
Via San Pasquale a Chiaia, 13 – Napoli (NA)
Tel. 081 199 29 663
www.vitaminmarketing.it