L’Azienda

Delizia made with love

Clem Detergenti Srl è un’azienda produttrice con esperienza trentennale nel mercato della detergenza, sia dei detersivi per uso domestico, sia per uso professionale. Nata nel 1985 dalla fusione dell’idea imprenditoriale del Sig. Cozzolino Luciano e sua moglie Ester Molaro, oggi, a cavallo del nuovo millennio, è gestita dai fratelli Manuel, Gianluca e Francesco
che nonostante la loro giovane età hanno raccolto la sfida imprenditoriale partecipando vivamente nella realtà aziendale, dove, sempre ben consigliati dall’occhio esperto dei genitori, hanno portato la società ad ottenere, nel corso di questi ultimi 10 anni, un grande successo in termini di soddisfazione della clientela raggiungendo un elevato livello di professionalità, tant’è che, oggi la Clem Detergenti mette a disposizione della sua clientela un’ampia gamma di prodotti.

Costantemente alla ricerca di formule innovitive e all’avanguardia, e utuilizzando sempre materie prime certificate e sicure, la Clem Detergenti ha sviluppato un grande know-how chimico/tecnico e di innovazione, realizzando prodotti che rispettano elevati standard qualitativi garantendo nello stesso tempo un buon rapporto qualità-prezzo.

Il nostro obiettivo fin dall’inizio è sempre stato quello di soddisfare il consumatore realizzando e proponendo efficaci
prodotti di qualità ogni qual volta incontriamo i nostri clienti nella loro esperienza d’acquisto. Con il giusto mix di professionalità, esperienza, impegno, lavoro, tecnologia, ascolto e motivazione,offriamoalla comunità un ventaglio
ampio di prodotti e senza paragoni riuscendo a soddisfare tutti i segmenti si mercato (Casa, famiglia, Persona, Ho.Re.Ca. e Aziende).

Lavoriamo per offrire innovazione, qualità, responsabilità e sostenibilitàin qualsiasi prodotto/servizio adatto a un  consumatore sempre più informato e attento ai prezzi.

La nostra missione  è quindi quella di servire e soddisfare tutti i nostri clienti ed essere riconosciuti come il loro partner di fiducia, sicuro e affidabile. Tutto ciò operando sempre con uno spirito di sacrificio e passione in cui tutte le risorse umane coinvolte nel singolo processo aziendale partecipano con un grande senso di appartenenza e condivisione degli stessi valori. Per noi essere nel mercato della detergenza non si riduce semplicemente nell’essere presenti. ma è soprattutto agire e lavorare avendo sempre entrambi gli occhi vigili e rivolti al futuro, con un forte orientamento al mercato e alle necessità globali, creando prodotti di valore adatti ai repentini cambiamenti del mercato, delle richieste e delle esigenze dei nostri clienti. In un mondo così fluido, caratterizzato da continui e mutevoli cambiamenti, i nostri valori guidano le nostre decisioni, le nostre azioni, avendo sempre al centro l’interesse primario: la soddisfazione del cliente, il nostro unico patrimonio.

La Produzione

trasparente come l’acqua

Ogni ingrediente, materie prime, componenti e confezioni usati per realizzare
il nostro prodotto sono certificati come sicuri, adatti ed efficaci alla sua funzione.

Tutte le scelte strategiche poste in essere dal management aziendale sono guidate dalla specifica e chiara volontà di realizzare prodotti sicuri, evoluti, specifici e tecnici in modo da poter svolgere nel miglio modo possibile il loro compito
finale: detergere.

I nostri fornitori sono selezionati, scelti, e controllati in modo accurato, scrupoloso e precisom dalle consegne ai lotti di produzione che poi verranno immessi sul mercato.

Vogliamo operare in modo sicuro, preferendo scegliere qualità e sicurezza al posto di superficialità e insicurezza. Solo in questo modo cerchiamo di tutelare il nostro cliente finale, renderlo soddisfatto e di farlo rimanere fidelizzato a noi nel tempo.

Semplicità ed efficacia, sono per la Clem Detergenti due parole chiavi. Infatti tutti i nostri prodotti nascono dallo studio
di formule semplici ed efficaci arricchite da ingredienti e materie prime pure e innovative in modo da poter offrire sempre un prodotto che meglio risponde alle esigenze del cliente.

Trasparenza e responsibilità sociale sono per la Clem Detergenti principi fondamentali che si materializzano nel lasciare un ricordo piacevole nel consumatore ogni qual volta che c’incontra. Inoltre per noi la trasparenza è un valore, quindi anche comunucre con i nostri clienti avviene in modo chiaro, comprensibile e diretto. Questa è per noi una responsibilità sociale.

Vuoi far parte anche tu del mondo Delizia? Compila il Form